Cannes, Sharon Stone mondana e sensuale

Al Festival la diva cambia stilisti ma brilla sempre con i gioielli De Grisogono
23 maggio 2014
yes
Cannes Film Festival 2014 Sharon Stone look Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Al Festival di Cannes la concorrenza tra bellissime è spietata. Ma lei, a 56 anni suonati, non è certo seconda a nessuno. Ogni anno, Sharon Stone è tra le immancabili protagoniste sulla Croisette.

Le sue scelte in fatto di abbigliamento vengono spesso criticate dagli addetti ai lavori: eccessive e sopra le righe, fanno sicuramente discutere. Con quel fisico ancora perfetto però Sharon non ha certo timore a mostrarsi in tutta la sua inalterata bellezza.
L’edizione 2014 non è da meno e, tra feste e tappeti rossi, la Stone ha inanellato una sfaccettata serie di outfit. La parola chiave? Mostrarsi.

Al tradizionale party Fatale in Cannes, organizzato da De Grisogono, la diva è infuocata con un aderente abito vintage fucsia dall’ampio spacco e abbellito da punti luce in nuance Roberto Cavalli. D’impatto i gioielli De Grisogono composti da una parure dal sapore etnico: la collana a tre fili in corallo rosa tagliato a goccia intervallata da pietre preziose verde e viola è abbinato a lunghi orecchini pendenti.

Altra sera, altro mood. Alla première del film The Search e al successivo Roberto Cavalli Dinner, la Stone mostra le lunghissime gambe con un minidress nero Emilio Pucci. Il modello è caratterizzato da pietre ricamate e scollo a V, reso sensuale da un nastro incrociato. Aviator ambrati, sabot oro e clutch Salvatore Ferragamo Creations completano la mise.

Ma l’outfit più strabiliante la diva l’ha riservato per l’importantissimo amfAR Cinema Against AIDS Gala. L’evento di ieri sera, che ha raccolto 35 milioni di dollari per la ricerca, ha visto sfilare alcune delle donne più belle del mondo. E come catturare l’attenzione? Svelando tutto. Sharon ha indossato un abito vintage rosso Roberto Cavalli con oblò in vita, scollo a goccia e schiena completamente scoperta. Ovviamente slip e reggiseno sono rimasti a casa. Sempre De Grisogono e sempre preziosissimi i gioielli, che hanno visto l’unione di diamanti bianchi e rubini. Per Sharon orecchini asimmetrici in oro bianco e grossi anelli interamente ricoperti di pietre. Al braccio una Baguette di Fendi a righe, ai piedi sandali con dettaglio piumato.

orecchini
Prezzo 400.000,00€
De Grisogono
anello due pietre
Prezzo 500.000,00€
De Grisogono
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP