Cara e Kendall, la ciliegina sulla… CaKe

Delevingne e Jenner lanciano una linea di moda che prende le iniziali dei loro nomi
14 gennaio 2016
yes

Separate valgono già molto ma in coppia sono una potenza. Chi sono? Cara Delevingne e Kendall Jenner. Top model di fama mondiale, popolarissime sui social network (insieme totalizzano oltre 70,3 milioni di follower su Instagram) e presunte amanti, le due ora diventano anche imprenditrici.
In estate, per suggellare la loro amicizia, Cara e Kendall avevano preso le iniziali dei loro nomi e creato l’acronimo CaKe (torta). Con una tshirt nera col marchio stampato in bella vista si erano presentate al concerto di Taylor Swift a Londra.
Quello che sembrava solo un gioco divertente sta per diventare molto di più. Cara Delevingne e Kendall Jenner sarebbero infatti pronte a lanciare la loro linea di abbigliamento dal nome Cake, appunto.

LEGGI ANCHE >>>A Parigi Kendall tradisce Cara con Gigi<<<

“Kendall è la forza trainante del marchio ­ ha raccontato una fonte anonima ma informatissima al tabloid britannico Sun – e anche se entrambe hanno preso la cosa come un divertimento, in realtà segretamente sperano che vada bene. Infatti il loro obiettivo è di avere dei negozi monomarca in Inghilterra e negli Usa. Del resto, sono due delle donne più fotografate al mondo, quindi è probabile che il loro marchio verrà scelto da milioni di fan”.
Per ora si parla solo di cappellini e magliette, ma visto il potenziale delle due staremo a vedere quanto è grande questa… Cake.

In attesa della torta di Cara e Kendall prenditi una golosa tshirt a tema culinario



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP