yes

Caterina Balivo mostra le smagliature

Bikini ricamato per immoratalare l'ultimo mese di gravidanza

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Gravidanza agli sgoccioli per Caterina Balivo che si appresta a trascorrere gli ultimi giorni col pancione. La nascita è prevista per Agosto e la conduttrice ha voluto immortalare il fisico all’ultimo mese e regalarlo ai follower.

Scattata dall’amico Cosimo Bruccoleri, autore dell’immagine con cui a Marzo aveva svelato l’attesa, la foto ritrae Caterina Balivo in costume, abbronzata, sorridente e grintosa. Indossa un bikini ricamato di Raffaela D’Angelo sui toni dell’arancio, il corpo perfetto nonostante il pancione, con alcune smagliature appena visibili in primo primo piano.

“La bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive” sottolinea Caterina che ha espressamente chiesto al fotografo di non cancellare i segni della gravidanza, che si sommano a quelli della prima. “Altre smagliature verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene” è il bel messaggio che Caterina Balivo lancia alle mamme e che non possiamo che sottoscrivere.

LEGGI ANCHE
>>>Caterina Balivo mostra il seno al marito?<<<
>>>Caterina Balivo (in rosa) svela l’attesa<<<

bikini
Prezzo 260,00€
Raffaela D'angelo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo