yes

Catherine Zeta-Jones, svolta hot a 49 anni

L'attrice e moglie di Michael Douglas pubblica uno scatto bollente e poi lo rimuove

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Non per tutti
Un voto al colore
9.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Catherine Zeta Jones Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones è sempre stata bellissima. Ora, a 49 anni, l’attrice gallese è anche più sexy che mai. Il suo Instagram è infatti un susseguirsi di scatti provocanti, alternati a immagini bon ton e a posati che la ritraggono insieme al marito Michael Douglas e ai figli Dylan e Carys.

E’ una foto recente che ha però destato più curiosità, per due motivi: l’alto tasso erotico e il fatto che sia stata prontamente rimossa dal profilo social della star. Un bianco e nero sensualissimo, dove si vede Catherine Zeta-Jones in tutto il suo splendore frontale, mentre annuncia ai follower di essere pronta per una nuotata. Gambe toniche, testa all’indietro e un costume trasparente che mostra quelli che sembrano peli pubici accuratamente depilati.

“Chi altro ha zoomato?” – “Direi che hai fatto la ceretta”, i commenti azzardati e provocatori non mancano, tanto che poco dopo la pubblicazione, Catherine Zeta-Jones ha deciso di rimuovere lo scatto incriminato, che ora è praticamente irreperibile sul web. Noi l’abbiamo preso in tempo… lo trovate nella gallery.