yes

Cecilia: “Per Me Fui ho sgridato Belen!”

Le sorelle Rodriguez, in pendant, presentano la quarta collezione di costumi "per tutti"

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Come lo indossano
Un voto al colore
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Me Fui Cecilia Rodriguez vestito Zara stivali YSL Belen Rodriguez jeans Revise camicia Zara scarpe Ash 1

Belen e Cecilia Rodriguez hanno appena presentato al White, durante la Fashion Week milanese, la quarta collezione di Me Fui: un’esplosione di colore e grafismi ispirata alla loro terra, l’Argentina. Ore di lavoro in azienda, per scegliere tessuti e abbinamenti, ognuna con le proprie idee, in maniera complementare perché “lei è molto più perfezionista di me!“, ammette Cecilia. Ed emerge anche qualche incomprensione…
Impossibile non notare la somiglianza tra le sorelle imprenditrici e anche gli aspetti diversi del carattere. Cecilia più scherzosa e verace, Belen più riservata e attenta a ciò che dice. Per accogliere i numerosissimi fan (accorsi a guardare loro, più che i costumi), le Rodriguez hanno scelto due look in pendant: minidress animalier Zara per Chechu, abbinato a stivali “da gaucho” YSL, mentre Belù ha preferito jeans Revise con zip dietro (di cui è testimonial) e top svolazzante Zara.

Bikini o intero?
Belen: Bikini
Cecilia: Io ho preferito sempre il due pezzi, per una questione di abbronzatura. Ma in questi ultimi anni ho iniziato ad usare molto anche l’intero, lo trovo comodo!

Nero, colore o fantasia?
C: Nella nostra collezione c’è tutto! Soprattutto la grafiche e le forme geometriche che ricordano l’Argentina.
B: A me il nero piace tantissimo. Lo trovo tanto elegante, soprattutto quando vuoi essere perfetta. Non sbagli mai col nero… ma qua si tratta di costumi da bagno! Sei sotto il sole, hai la pelle abbronzata, quindi il colore giova sempre.

Sei più tipo da mare o da piscina?
B: Da mare, se potessi andare… Ultimamente vado alle Maldive, là sto molto bene.
C: Nessuno di tutt’e due. Preferisco il mare ma non sopporto molto il caldo. Il mio problema è che ho paura degli squali. Anche in piscina quando metto la testa sott’acqua, inizio a sentire la musichetta…

I vostri costumi sono per tutti o solo per donne che hanno il vostro fisico?
C: I costumi sono un po’ per tutti. Gli altri anni purtroppo abbiamo avuto qualche lamentela per le taglie, ma in questa collezione ci sono mutande di tutte le taglie.
B: Ammetto che i costumi che indosso io sono più “piccolini”, ma il campionario che andrà in vendita prevede anche modelli più coprenti. C’è un sistema regolabile pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni donna.

Quindi anche vostra mamma indosserà i costumi Me Fui?
C: Mia mamma è una che non si mette troppo in costume perché non si vuol fare vedere, ma quest’anno indosserà solo Me Fui!

Se non ci fosse Me Fui che costumi indossereste?
B: Missoni e Gucci.
C: Io ho sempre comprato i miei costumi in Argentina, perché fanno taglie più piccole. In Italia un marchio che usavo è F**K.

Dai vostri profili social abbiamo notato che Cecilia è molto più affezionata a Me Fui di Belen
B: E’ vero ma quando ci lavori tutto l’anno a una cosa, ti annoi. Stavolta ci sono 200 pezzi, le precedenti collezioni erano 20!
C: Questa è una guerra che abbiamo! Ci sono stati in passato alcuni pezzi che non mi sono piaciuti tanto ma io li ho messi lo stesso, perché Me Fui è il mio marchio e io sono fedele! La verità è che io faccio molto meno mare. Lei sta due mesi a Ibiza e deve cambiare, quindi ne indossa anche altri. Belen la sgrido sempre, ma alla fine la capisco…

LEGGI ANCHE >>>Cecilia Rodriguez in costume, l’estate vista “da dietro”<<<

Marineve Cantarella