Cena in piscina e sfilata blindata a Milano

Al Tennis Club di Milano il beachwear di Raffaela D'Angelo abbinato a... Rolex
30 giugno 2015
yes

Cosa fanno i milanesi della Milano da bere in estate? Di sicuro un salto a Expo, ma non solo. Tra i tanti eventi glamour della città della Moda, l’altra sera c’è stata la Cena delle Stelle organizzata al Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, dove tra un aperitivo e una prelibatezza si è assistito a una sfilata a bordo piscina del brand di beachwear Raffaela D’Angelo.

Tra soci, sportivi e autorità, la stilista ha presentato la collezione romantica in una cornice da film, un’area verde ed elegante del centro meneghino.
Look total white con cotoni ricamati mixati al macramè e piquet laserati, stampe afro mini e macro alternate a pizzi (molti dei quali già indossati in queste prime vacanze 2015 da Cristina De Pin, Valentina Del Vecchio, Ana Laura Ribas, Federica Pellegrini) per le bellissime, che hanno sfilato tra gli applausi e la musica a bordo piscina.

Al polso delle modelle preziosissimi orologi Rolex messi in mostra dall’Orologeria Pisa di Milano.
Il backstage infatti era superblindato e alcuni fortunatissimi bodyguard hanno assistito ai cambi di bikini delle indossatrici per non perdere di vista nemmeno per un attimo i preziosi. Che fortuna!



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Cena in piscina e sfilata blindata a Milano

  • Tennis Club Milano sfilata Raffaela D'Angelo
  • Tennis Club Milano sfilata Raffaela D'Angelo 2
  • Tennis Club Milano sfilata Raffaela D'Angelo 3
  • Tennis Club Milano sfilata Raffaela D'Angelo 4
  • Tennis Club Milano sfilata Raffaela D'Angelo 5
  • Tennis Club Milano sfilata Raffaela D'Angelo 6