yes

Charlotte Casiraghi sulla bocca di tutti

La principessa alla Milano Fashion Week per Gucci e la città va in tilt

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Idea regalo
Per tutte le tasche
Come lo indossa
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Arriva la regina. O almeno così sembra guardando quello che succede attorno alla principessa Charlotte Casiraghi. Milano in tilt perché oltre ai paparazzi ci si mettono anche i selfie-addicted a bloccare il traffico quando si accorgono dell’arrivo della rampolla monegasca. Lei alla Milano Fashion Week ci è arrivata sì per ammirare la moda ma anche per lavoro. Deve infatti assistere alla sfilata di Gucci.

Bellissima, senza alcun dubbio nel suo tubino smanicato di seta nera con un girocollo di pelle. Un modello, neanche a dirlo di Gucci. Sì perché della casa di moda (ormai non più italiana) la principessa Charlotte è anche testimonial di una linea d’abbigliamento per equitazione. La figlia di Carolina ormai si muove con grande naturalezza in questo ambiente.

Non rifiuta i flash, ma finge timidezza nascosta dietro agli occhialoni neri d’ordinanza. Ma è tutto studiato. Abbigliamento nero, occhiali neri e quelle labbra rosso fuoco che spuntano come lava nella notte. Proprio quel rossetto che è qui per vendere. E qui si svela il… trucco: Charlotte Casiraghi è a Milano per lanciare la prima linea di cosmesi marchiata Gucci. E si può dire: missione compiuta.

Iconic Copper
Prezzo 34,00€€
Gucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo