yes

Cher è un mito anche per la moda

L'istrionica cantante, a 71 anni, fa ancora tendenza per Gap e Zara

Può una donna di 71 anni essere icona di tendenza per migliaia di giovani? Se si tratta di Cher, sì. Se pensate che di lei si siano perse le tracce vi sbagliate: è in arrivo un musical sulla sua vita, il sequel di un suo film cult e ben due brand di moda l’hanno voluta per capi non certo dedicati ai suoi coetanei.

La vita della istrionica cantante classe 1946, diventerà un musical di Broadway The Cher Show, che debutterà nel corso del 2018, e che ne ripercorrerà la carriera, iniziata nel 1965 col duo folk Sonny & Cher. Per quanto riguarda il cinema invece, il grande e inatteso ritorno di Cher avverrà con Mamma Mia 2, le cui riprese sono già iniziate da qualche settimana, in cui sarà di nuovo a fianco di Meryl Streep e Colin Firth.

Ma non sono solo cinema e teatro ad omaggiarne le doti: Cher è stata scelta come testimonial da Gap, nell’ambito della campagna Meet Me In The Gap in cui canta insieme al rapper Future. Nelle foto, compare con un look casual che include jeans, tachi alti e body provocante.
Anche Zara ha voluto creare di recente una maglietta proprio in suo onore. La t-shirt nera, con il volto di Cher, riporta il nome del suo album più venduto negli ottanta Heart of Stone.
Insomma, un mito vivente: bentornata Cher!

tshirt
Prezzo 15,95€
Zara
bomber
Prezzo 203,00€
Gap
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo