yes

Ferragni copia Foglietta: ad Anna sta meglio

Supervip alla sfilata di Alberta Ferretti, ma stavolta Chiara arriva seconda

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatta per questa occasione
Come la indossano
Un voto al colore
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Anna Foglietta Dopofestival Chiara Ferragni MFW tuta Alberta Ferretti Limited Edition 1

La collezione di Alberta Ferretti spicca per sobrietà sofisticata ed elegante. La stilista fa poche concessioni ai colori nel daily wear ma accende la notte con tocchi di lurex che vanno dall’argento all’oro e soprattutto sdogana gli stivaletti senza tacchi.
Ad apprezzare queste creazioni tantissime star internazionali, da Olivia Palermo a Belen Rodriguez, ma è tra le vip del Belpaese che si è verificata una singolare coincidenza.

Seduta in prima fila ma poco riconosciuta, applaudiva alla collezione un’entusiasta Anna Foglietta, forte del successo ottenuto a Sanremo 2019 grazie ai capi della collezione Alberta Ferretti Limited Edition.
Poco distante, attorniata da flash incessanti e affiancata dalla sorella Valentina, Chiara Ferragni era oggetto di curiosità da parte dei media e dei fan. La influencer più famosa del globo ha indossato, per partecipare alla sfilata, una tuta argentea con ricami di cristalli, dotata di ampia scollatura sul retro: la stessa che Anna Foglietta aveva scelto per la prima serata del Dopofestival.

A fine sfilata, Lookdavip ha fatto notare ad Anna Foglietta la singolare sovrapposizione. L’attrice si è detta divertita e un po’ incredula. Ma alla fine, lasciatecelo dire, stava meglio ad Anna.

Marineve Cantarella