yes

Ciao Conchita, ora resta solo Wurst

Trasformazione per la cantante drag queen: basta paillettes, ora si veste da uomo

Conchita Wurst

Ennesimo, radicale cambiamento per Conchita Wurst, che ora si sdoppia, interpretando due personaggi, Conchita e Wurst, come dichiarato dalla sua casa discografica.

Nel videoclip del nuovo singolo “Hit Me” però sembra comparire solo Wurst, un ragazzo in tuta grigia con capelli e barba biondo platino, alle prese con una sorta di alter ego dalle movenze femminili ma in un corpo maschile.
Il messaggio lanciato sui social per celebrare la fine del 2018 era in effetti sibillino. “Embrace the past and then move on” (abbraccia il passato e poi vai avanti), aveva scritto la 31enne drag queen, al secolo Tom Neuwirth, su Instagram. Anche i primi look dell’anno avevano indicato una svolta radicale imminente per Conchita Wurst che, dall’averci sempre abituato a lunghe chiome, si era presentata sul red carpet del Tuntenball, l’evento che celebra le diversità, con un abito rosso in paillettes di Thomas Kirchgrabner ma con i capelli rasati a zero.

Un aspetto ben diverso per una Conchita Wurst che ha fatto di make-up marcato e acconciature voluminose uno stile di vita. A corredo, c’era sempre una barba curata alla perfezione. Barba che nei mesi scorsi si è fatta più incolta e selvaggia così come i capelli si sono fatti progressivamente più corti.
Insomma, dagli outfit Jean Paul Gaultier fino all’ultimissima felpa Adidas, ne ha fatta di strada Conchita Wurst. Cosa – o meglio chi – dobbiamo aspettarci per la presentazione dell’album “Truth Over Magnitude”?

felpa
Prezzo 130,00€
Adidas
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo