yes

Claudia Gerini, una geisha sul palco di Zelig

Per l'attrice un mini abito Blumarine modificato per consentirle di ballare

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Claudia Gerini Zelig abito Blumarine 4

Sul palco di Zelig non poteva mancare una delle attrici più amate dal jetset e così, in una puntata all’insegna della comicità romana, Claudia Gerini ha fatto coppia con Enrico Brignano sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Non che il suo lato ironico non fosse noto, anzi. I suoi film parlano chiaro: i tempi comici le appartengono e Claudia ha dimostrato di essere all’altezza della prima serata di Canale 5.
Non sono mancate nemmeno le sorprese: sul palco, infatti, è arrivato anche Federico Zampaglione, compagno dell’attrice, che ha intrattenuto il pubblico regalando un’imitazione fedele di Franco Califano sulle note di Un tempo piccolo.

Prova superata anche per quanto riguarda il look. Tuta morbida nera dalla scollatura profonda indossata con tacchi vertiginosi e soprattutto un mini abito di satin duchesse firmato Blumarine. Destinato a non passare inosservato, il vestito è stato modificato per ridurre l’eccessiva scollatura, consentendo a Claudia Gerini di ballare e muoversi liberamente durante la trasmissione.
Inutile dire che a scatenare i flash è stato proprio questo questo outfit, ricercato, elegante e molto sexy. Complice la gonna molto corta, con apertura a portafoglio, le gambe della Gerini erano decisamente in vista e valorizzate dal colore e dalla fantasia orientale. Per la gioia di fotografi e ammiratori che la guardavano saltellare sul palco quasi incantati.

 

abito
Prezzo 2492,00€
Blumarine
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo