yes

Clooney: “Amal, orgoglioso di averti sposato”

Ai Golden Globe premio alla carriera per George, tra dichiarazioni d'amore e attualità

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Golden Globe 2015 George Clooney tuxedo Armani Amal Alamuddin abito clutch guanti Christian Dior 5

A distanza di tre mesi dal loro mediatico sì, la coppia Clooney fa la sua prima apparizione su un red carpet, dimostrandosi affiatata e più innamorata che mai.
L’occasione è l’attesissima serata dei Golden Globe, durante la quale l’attore ha ricevuto il “Cecil B. De Mille Award“, il premio alla carriera per la sua attività di attore, regista e attivista, assegnato dalla stampa.

L’impegno politico del divo di Hollywood, che per l’occasione ha indossato un tuxedo Armani, è stato ancora una volta confermato dalla sua dichiarazione sul palco, in cui ha fatto un chiaro riferimento alle vicende francesi.
Presa di posizione che la coppia ha ben evidenziato anche nel look, appuntandosi l’uno sulla giacca e l’altra sulla clutch bianca, una spilla con la scritta “Je suis Charlie“.

Amal Alamuddin
ha catturato gli obiettivi dei fotografi, indossando un elegantissimo abito in seta nera firmato Dior Haute Couture, con un lungo drappo sulla spalla sinistra.
Total look firmato dalla maison francese con un effetto bon ton in perfetto stile Audrey Hepburn ed accentuato anche dai guanti lunghi e dalla clutch bianchi, in contrasto con l’abito.
Ad illuminare l’outfit black&white di Amal Clooney, un paio di preziosissimi orecchini firmati Harry Winston, con diamanti purissimi per quasi 30 carati.
Per finire, capelli sciolti, make up curato ma naturale e sorriso bianchissimo, reso ancor più smagliante dall’emozione nel sentire lo speciale ringraziamento riservatole dal marito sul palco dei Golden Globe Awards. “Amal”, ha dichiarato un commosso George Clooney, “qualunque alchimia ci abbia fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito”.