Grande Fratello 13

Alessia Marcuzzi non ha mantenuto la “promessa”. Quest’anno, per la tredicesima edizione del Grande Fratello, la sexy conduttrice aveva giurato che non avrebbe indossato delle mise corte a causa del pavimento trasparente del palcoscenico. E invece “la Pinella” si è felicemente smentita, come Look da Vip ha dimostrato. Indossando vestitini corti con tanto di gambe in bella vista.

D’altronde l’occasione è davvero ghiotta: perché la presentatrice, per l’ottavo anno al timone del reality più famoso d’Italia, ha optato per capi griffatissimi, da Fausto Puglisi a Vionnet e Yves Saint Laurent, al posto della più economica H&M. E vuole apparire sempre sexy e frizzante.

Nella Casa le ragazze si svestono e fanno salire la temperatura sotto le docce, i ragazzi pensano invece a litigare sempre per una questione di cuore, intanto in studio è una vera e propria sfilata di glamour.

Opinionista che va, opinionista che arriva, sempre con la voglia di stupire: Manuela Arcuri ha lasciato (con Cesare Cunaccia) il programma perché presto diventerà mamma e al lunedì sera è brillata soprattutto per gli abiti in pizzo che fasciavano il sensuale pancione.
Ma la “sostituta” Vladimir Luxuria non è da meno, già dalla sua prima apparizione si è fatta subito notare con il look trasparente. Da vera grande sorella. E siamo solo all’inizio.