Come la Middleton rende gli abiti meno sexy

Kate si fa modificare gli abiti delle sfilate per non infrangere il rigido protocollo
28 novembre 2018
yes

A differenza di Meghan Markle, che sembra provarci sempre più gusto a infrangere il protocollo reale, Kate Middleton ha imparato a stare benissimo nei ranghi. Borghese, inglese, scuole elitarie, frequentazioni importanti: la duchessa di Cambridge ha passato tutta l’infanzia e l’adolescenza a prepararsi per il ruolo più prestigioso del Regno Unito.

Anche per quanto riguarda il suo abbigliamento Kate Middleton ha appreso negli anni tutti i suggerimenti per far colpo sulla regina Elisabetta. A parte qualche sexy incidente di percorso, dovuto per lo più al vento birichino che le ha alzato le gonne, lo stile di Kate è davvero impeccabile. O noioso, come lo definiscono i britannici. Fatto sta che la Middleton sa perfettamente come rendere i suoi look il meno sensuale possibile.

C’è un oblò nella pancia come nell’abito Erdem sfoggiato a ottobre al Victoria & Albert Museum? Lei lo fa chiudere e ci mette sopra pure una cintura. Il modello verde acqua di Temperley London che è volato con lei fino in Bhutan è troppo trasparente? Ecco che le sarte del regno ci aggiungono un bel pannello coprente. La gonna dell’Alexander McQueen bianco con ricami rossi è troppo rivelatrice? Non c’è problema, Kate la fa allungare.
Se volete creare un guardaroba meno lascivo, da Kate Middleton avete solo da imparare!

LEGGI ANCHE
>>>Kate Middleton copia lo scollo alla Markle<<<



X

Come la Middleton rende gli abiti meno sexy



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com