Con Masha il tennis si tinge di fluo

Raffinato e confortevole, ecco il look ad hoc per Parigi
28 maggio 2013
yes
Maria_Sharapova_abito_Nike Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

State riprendendo a giocare a tennis all’aperto, magari sui campi in terra rossa? Beh, è l’occasione giusta per fare un po’ di shopping e rinnovare il vostro guardaroba di tennis addicted. Magari prendendo ispirazione dal look sofisticato ma al tempo stesso confortevole di Maria Sharapova, la campionessa che proprio ieri ha esordito sulla terra battuta del Roland Garros (6-2 6-1 contro Su-Wei Hsieh) per difendere il titolo conquistato a Parigi nel 2012.

La divisa di Masha è tutta targata Nike, fatta su misura per portare in campo eleganza e comodità. A cominciare dalle scarpe, le Nike Zoom Vapor 9 Tour (160 euro), personalizzate dalla tennista con il suo nome stampato in fucsia sulla destra (ma lo potete fare anche voi andando all’indirizzo dello store) e studiate per assicurare la massima traspirazione, a prescindere dalle condizioni climatiche in cui si gioca, e per garantire il più completo comfort per le corse, e soprattutto gli scatti, sul court.

Irresistibile l’abitino scelto da Masha per il suo Slam sul rosso: la linea semplice ed essenziale di Nike Premier Maria (129 euro) assicura grande libertà di movimento, mentre il design geometrico, che alterna il bianco e il grigio, richiama le righe  che segnano i confini del campo da tennis. Da sempre, la più grande passione della bionda Masha.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Con Masha il tennis si tinge di fluo

  • abito Nike
  • Maria Sharapova abito Nike
  • Maria Sharapova abito Nike 2
  • Maria Sharapova scarpe Nike


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com