Con Swarovski la speranza si colora di… rosa!

14 ottobre 2013
yes

Torna per la terza volta in Italia la collezione Pink Hope promossa da Swarovski  in collaborazione con la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. La maison svizzera, da sempre sensibile a questa problematica, devolverà parte del ricavato a Nastro rosa, a favore della prevenzione del tumore al seno.

Per tutto il mese di ottobre sarà possibile acquistare alcuni oggetti creati ad hoc per la causa in tutte le boutique Swarovski. Come gli orecchini Bella Mini Light Rose (49,40 euro), dal taglio chaton, oppure il pendolo Helios Rosaline Moonlight (99,80 euro), perfetto per donare un tocco di luce a qualsiasi look.
Se il vostro spirito è un po’ più rock ma non volete rinunciare all’iniziativa benefica, ecco lo Slake Pink Crystal Moonlight (59,50 euro) che combina la pelle ai brillantini donando un fascio di luce davvero glam.

Se invece la beneficenza è solo un’ottima scusa per dimostrare il tuo stile ecco l’anello Vita Crystal Moonlight (200 euro) con cristalli incastonati usando la tecnica Pointiage e un grande cristallo centrale Cabochon dal taglio esclusivo: very chic!



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Con Swarovski la speranza si colora di… rosa!

  • news Swarovski HeliosRosalineMoonlight
  • news Swarovski BellaMiniLightRose
  • news Swarovski SlakePinkCrystalMoonlight
  • news Swarovski VitaCrystalMoonlight