yes

Conchita ci dà un taglio in vista dell’Ariston

Nuovo look per la Wurst, la drag queen austriaca superospite a Sanremo

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Adatto per questa occasione
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Conchita Wurst Sidaction Gala Dinner Golden Globe abiti Jean Paul Gaultier

Qualche settimana fa, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto esibirsi all’Ariston. Adesso la notizia è stata confermata: Conchita Wurst, sarà uno dei superospiti di Sanremo.
La cantante con la barba, che ha conquistato la giuria dell’Eurovision Song Contest 2014 sfilando lo scettro alla “nostra” Emma Marrone, si troverà a condividere con lei proprio lo stesso palco. E chissà che non ci scappi un duetto!

Intanto, la partecipazione della drag queen austriaca ha già sollevato un vespaio di critiche. L’ospite non piace, neanche a dirlo, ai gruppi cattolici, che minacciano di attuare addirittura lo sciopero del canone.
Dalla Rai confermano che l’accordo è già chiuso e quindi Conchita Wurst ci sarà.

Intanto l’artista trasgender dal riconoscibilissimo volto ha deciso di cambiare fisionomia, dandoci un taglio.
Non alla barba, come qualcuno aveva sperato: Conchita Wurst ha scelto di accorciare i capelli. Via la folta chioma, a favore di un bob asimmetrico. Scelta azzeccata: questa acconciatura evidenzia lo sguardo profondo della cantante, sempre sottolineato da kajal e ciglia finte, e valorizza il collo e il decollete, complici abiti dalle scollature importanti, quali lei ci ha abituato.

Al Sidaction Gala Dinner, a Parigi, la drag queen è apparsa in tutto il suo splendore sfoggiando il nuovo hair look e un prezioso abito d’Alta Moda di Jean Paul Gaultier.
Non ci resta che aspettare di vedere come salirà sul palco dell’Ariston!

Esprimi la tua opinione: come preferisci Conchita Wurst?

[dil dil = 46580]