yes

Cristèl Carrisi, la stilista preferita di Romina jr

CrisBerry, made in Italy dal sapore internazionale, è il brand della figlia di Al Bano

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Come lo indossa
Per tutte le tasche
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Romina Cristèl Al Bano Carrisi Romina Power costume intero CrisBerry

Conoscete Cristèl e Romina Carrisi? Molti probabilmente risponderebbero no, tuttavia il nome della seconda rivela qualcosa…
Nate rispettivamente nell’85 e nell’87, sono la terza e la quarta figlia di Al Bano e Romina Power (dopo Ylenia e Yari).
Le due ragazze, da sempre molto legate sia dalla vicinanza d’età sia dalle complicate vicende familiari, sono note più per il ruolo di “figlie di”, grazie al quale hanno partecipato a numerose trasmissioni tv, che per le attività intraprese.

Una di queste, però, ha attratto l’attenzione di Lookdavip: Cristèl qualche anno fa è diventata stilista ed ha creato il marchio CrisBerry.
“Traggo ispirazione dai cartoni animati degli anni ‘80, dai sogni, dai libri di Roald Dahl, dai negozi vintage di musica a Hollywood e da qualsiasi cosa mi faccia sorridere” scrive la Carrisi.

La migliore ambasciatrice di questo brand non poteva che essere la sorella Romina.
In una foto sul suo profilo Instagram mostra un costume intero della linea Lost in Space, caratterizzato da una fantasia stellare su sfondo scuro e commenta ironica: “Il miglior modo per rimettersi in sesto dopo un viaggio? Un costume CrisBerry, tacchi Giuseppe Zanotti e un caffè!”.

La stilista ha da sempre respirato un’aria internazionale (grazie alla madre statunitense e alla doppia cittadinanza italo-americana) ma i capi sono stampati e cuciti da mani esperte del sud Italia, ci tengono a precisare sul sito di Cristèl.
I numerosi fan di Al Bano e Romina sono accontentati.

costume intero
Prezzo 60,00€
CrisBerry
decollété
Prezzo 525,00€
G. Zanotti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo