Cristiano Ronaldo con l’orologio da 2 milioni

Col suo Franck Muller il calciatore della Juve fa sapere di essere il più "brillante"
24 ottobre 2018
yes
Cristiano Ronaldo orologio Franck Muller 7008 T INV C INV Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Idea regalo
Adatto a questa occasione
Pericolosamente sexy
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Cristiano Ronaldo è la stella più luminosa nel firmamento del calcio. Con i suoi cinque Palloni d’oro e le indiscusse capacità sul campo, il calciatore della Juventus è tra gli sportivi più forti di sempre.

Personaggio che riscuote consensi e critiche in egual misura, Ronaldo non ha mai fatto mistero della sua vita lussuosa, tra case faraoniche, aerei privati e abiti costosi.
In occasione della partita tra il Manchester United e la sua Juventus, vinta per 1 a 0 dai bianconeri, CR7 ci ha tenuto a far sapere chi è il più potente nel mondo calcistico: lui. Come? Con un orologio da 2 milioni di euro.
Alla conferenza stampa all’Old Trafford Cristiano Ronaldo si è infatti presentato con il Franck Muller 7008 T INV C INV, un modello esclusivo con 424 diamanti e oltre 20 carati totali, tra cinturino, quadrante e ghiera.

Da sempre amante di orologi costosi e esclusivi, Cristiano Ronaldo era solito farsi fotografare con preziosissimi modelli Jacob & Co., del valore di circa 100mila euro. Un cifra che sembra ora irrisoria se paragonata al costo del Franck Muller sfoggiato in Inghilterra. Come se non bastasse, Ronaldo ha deciso di affiancare all’orologio altri diamanti: un braccialetto tennis, grossi orecchini e un pacchiano anello sul mignolo. Capito chi è il calciatore più “brillante”?

LEGGI ANCHE >>>Georgina Rodriguez si fa bionda… o no?<<<

orologio
Prezzo 2 milioni€
Franck Muller
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Cristiano Ronaldo con l’orologio da 2 milioni



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com