yes

La Parodi a piedi scalzi sull’opera di Christo

Endorsment dei Gori alla passerella sull'Lago d'Iseo: tra tweet e video social

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Un voto al colore
Per tutte le tasche
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cristina Parodi passerella di Christo borsa Whitney Bag Max Mara giacca Pinko

Sveglia alle 4 del mattino, arrivo alle 6, colazione e passerella alle 8: Cristina Parodi è tra i vip che in questi giorni si sono recati a visitare la passerella di Christo, sul Lago d’Iseo. Insieme al marito Giorgio Gori, la giornalista ha provato l’ebbrezza della camminata sul lago, sul lunghissimo tappeto arancione.
Cristina Parodi ha scelto un look casual chic: una giacca bianca Pinko abbinata a pantaloni bianchi, dettagli rosso-arancio, in nuance con la passerella, sulla camicia, le scarpe, le unghie. A tracolla la Whitney Bag di Max Mara.

Completamente calata nell’esperienza di fruizione dell’opera, Cristina Parodi ha seguito i consigli dell’artista, che suggerisce di percorrere i 3,5km a piedi scalzi, non esitando a mostrare le estremità.

Sulla passerella di christo a Iseo

Un video pubblicato da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

A testimonianza della passeggiata, Cristina Parodi ha postato su Instagram un video cliccatissimo dei suoi piedi nudi sul tappeto arancione, che si conclude con una bellissima panoramica del lago. Il commento? “Ne valeva la pena!”.

Non manca l’endorsment di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo (prontamente retwittato dalla moglie): “Il modo migliore per vedere l’opera di #Christo? Atterrare a #Bergamo (fare un giro in città) e prendere la navetta”.
Code? Caldo? Calca? Attese infinite? Di tutto ciò nella visita dei Gori non v’è traccia… Beati loro!

Whitney Bag
Prezzo 799,00€
Max Mara
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo