Dakota Johnson, sul palco l’abito si apre e…

Incidente hot sfiorato per l'attrice in Armani Privè ai People's Choice Awards
11 gennaio 2016
yes
People's Choice Awards Leslie Mann Dakota Johnson abito Armani Privé Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Incidente di stile evitato per un pelo ai People’s Choice Awards da Dakota Johnson. Nel ritirare il premio come miglior attrice in un film drammatico per 50 sfumature di grigio, la star si è vista quasi strappare il vestito da Leslie Mann.
E’ bastato un abbraccio troppo vigoroso da parte della collega e co-protagonista nel film in uscita Single ma non troppo per far aprire la chiusura del prezioso completo di Armani Privè, composto da un top blue navy abbinato a una lunga gonna a sirena, entrambi ricoperti di perline argentate.

Autoironica e simpatica, Dakota Johnson ha subito sdrammatizzato l’accaduto e nel discorso di accettazione del premio ha esordito con un divertente: “Come se tutti non avessero già visto le mie tette”.
Il riferimento all’ormai cult-movie 50 sfumature di grigio è chiarissimo, lì la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson mostrava proprio tutto.

Mano strategica, di Dakota Johnson e delle colleghe, ben posizionata sulla schiena, sorrisi e battute: ecco come si esce con stile da una potenziale catastrofe fashion.

Elegante ma tanto sensuale il top corto è un capo che non può mancare nell’armadio



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP