yes

Dalla Ferragni alla Nargi: le conchiglie trendy

Su collane, orecchini o cavigliere, per sentirsi con il mare addosso

MORSO DELLA VIPERA
Da copiare
Per tutte le tasche
Mai visto
Idea regalo
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

E’ ufficiale: impazza la moda della conchiglia. Molte di voi se n’erano già accorte, alcune hanno già espresso pareri negativi, è inutile chiedersi il perché: il binomio estate-mare torna preponderante nel nostro guardaroba e quest’anno si è materializzato nel simbolo “conchiglia”. Prese in una bancarella o in gioielleria non importa: se volete essere fashion è l’acquisto che dovete fare.

Le conchigliette pendono dai lobi di Costanza Caracciolo e decorano anche il suo collo. Così come quello della “collega” velina e adesso sua grande amica Federica Nargi, che ne ha presa una anche per la figlia Sofia. Conchiglie Rosacipria al collo di Stella Bossari, la figlia di Filippa Lagerback, conchiglie alla caviglia per Ivana Mrazova, conchiglie praticamente ovunque per Chiara Ferragni.

La influencer ha sdoganato l’accessorio cheap ma trendy anche su outfit eleganti: che sia collana o cavigliera, le conchiglie Malabar Handmade sono perfette con tutti i bikini, i minidress e persino i tacchi alti. Quale migliore alleata della sorella Valentina Ferragni? Lei però, ha preferito dei meno vistosi orecchini Gimaguas.

LEGGI ANCHE >>>Belen ed Emma mostrano i gioielli dell’estate<<<