yes

Dalla Nara alla Satta: cabine armadio da star

Nel guardaroba delle bellissime, tra borse costose, tacchi alti e vestiti da sogno

trend cabine armadio

“I like my money right where I can see it: hanging in my closet” (“Mi piacciono i soldi proprio dove posso vederli: appesi nel mio armadio), diceva Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw in Sex and the City. Sono tantissime le star che l’hanno presa in parola, creando nelle loro case dei guardaroba da sogno.

Le dive hollywoodiane posso contare su spazi praticamente sconfinati nelle loro ville per creare cabine armadio incredibili ma anche le italiane non scherzano. Con vestiti e accessori Chiara Ferragni ci lavora, dunque non stupisce che i suoi armadi facciano girare la testa. In realtà più che di armadi dovremmo parlare di un mini appartamento visto che l’influencer ha dedicato un intero piano della sua abitazione al guardaroba.

E’ invece un’enorme stanzona la cabina armadio di Donatella Versace, tra scaffali pieni di borse e mensole zeppe di scarpe. La chicca? L’angolo con gli outfit per la cagnolina Audrey. Ovviamente ogni singolo capo è firmato Versace.
Wanda Nara vuole far vedere le sue Hermès e Chanel, perfettamente sistemate nel guardaroba. Certo che è difficile concentrarsi sulle collezioni se la signora Icardi decide di farsi fotografare nell’armadio con solo un costume addosso. Anche Melissa Satta, Alice Campello e Michelle Hunziker ci fanno sbirciare nelle loro cabine… scopri come sono nella gallery.

LEGGI ANCHE
>>>Wanda Nara è insaziabile… di Hermès<<<
>>>Donatella Versace non ha niente da mettere<<<
>>>Ferragni, parete di borse da 100mila euro<<<