yes

Dani Alves, nozze total white con Joana Sanz

L'ex Juve ha sposato la modella in una romantica (e bianchissima) cerimonia a Ibiza

Se sul lavoro il calciatore Dani Alves ha avuto nell’ultimo periodo qualche alto e basso, tra i presunti screzi con gli ormai ex compagni juventini e la cessione al Psg, nella vita privata va tutto alla grande.
Il brasiliano ha infatti sposato la modella Joana Sanz in una cerimonia intima e segreta a Ibiza, davanti a pochissimi invitati.

A qualche giorno dall’evento ecco che iniziano a comparire sui social le prime, bellissime immagini. La cerimonia si è svolta in un anfiteatro costruito con tronchi tra le rocce, con una vista mozzafiato sulle acque dell’isola spagnola, tra gli invitati in abiti casual con dei delicati ombrelli in carta di riso a ripararsi dal sole. Il dress code? Total white. Se per la sposa il bianco è praticamente d’obbligo, anche Dani Alves ha optato per un completo in nuance realizzato su misura da Dsquared2. Stessa tonalità anche per gli accessori, dalla cravatta alle scarpe.
Joana Sanz era invece una visione nel suo abito di Zuhair Murad con corpetto a maniche lunghe in pizzo, gonna ampia e velo lavorato. Sorridenti, bellissimi e innamorati i due incarnano i sogni di perfezione di ogni coppia in aria di matrimonio.