yes

De Pin-Montolivo, ecco i gadget delle nozze

La modella e il calciatore hanno regalato scarpe, tshirt, scialli e orologi

Matrimonio Cristina De Pin Riccardo Montolivo gadget

Giovedì 22 maggio Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si sono sposati.
Una cerimonia da sogno con la bella ex playmate in abito bianco, raggiante e affascinante con le spalle scoperte e il velo in testa. Fedi importanti create da Damiani, simmetriche, con una pietra che ricomposta forma un cuore. Location ricercata, la Rocca di Angera sul Lago Maggiore, con giochi di luce e dettagli con le iniziali degli sposi: dall’invito al cespuglio verde d’ingresso alla Rocca ritagliato a forma di C&R.

Tutto in pompa magna insomma, a cominciare dall’abito, disegnato per lei da Roberto Cavalli. Un sinuoso bustier in impalpabile mousseline di seta in un candido bianco naturale. Delicati riflessi di luce, polvere di cristalli che si dissolvono in ramage di micropaillettes, valorizzando la silhouette a sirena per poi liberarsi in un’ampia e lunga coda sul dietro. Leggera mantellina in mousseline di seta a coprire le spalle durante la cerimonia e lungo velo con strascico in tulle di seta.
Per lui un completo sartoriale di Alessandro Martorana, blu scuro con dettagli neri. Papillon su camicia bianca e fusciacca in vita.

Ma non solo. Gli sposi hanno voluto omaggiare i tanti invitati alla cerimonia con oggetti personalizzati, perché le nozze della coppia possano essere ricordate in ogni momento.
Lookdavip vi svela la bomboniera scelta dalla showgirl e dal calciatore: un orologio da tavolo realizzato da Ottaviani, serigrafato con Cristina e Riccardo.

Gli ospiti hanno ricevuto in dono anche una tshirt di Tee4Two con logo sul retro e la stampa della sagoma della De Pin e di Montolivo sul davanti, con la data del matrimonio.
Poi uno scialle di Marco Calzolai in micromodal e tessuto jacquard con logo Cristina e Riccardo: l’immagine e i disegni sono fatti dall’intreccio di fili pregiati.
Infine un paio di comode ballerine Footzyfolds offerte alle amiche, perché far riposare i piedi dopo ore sui tacchi.

E speriamo che i simpatici gadget personalizzati facciano dimenticare la brutta disavventura dello sposo, l’infortunio con la Nazionale, pochi giorni dopo le nozze, che non gli permetterà di volare in Brasile e scendere in campo durante i Mondiali.
Sicuramente Cristina e Riccardo avranno più tempo per stare insieme, a casa. Magra consolazione?