yes

Debutto bollente per Dakota Johnson

La protagonista di "Cinquanta sfumature di grigio" in Christian Dior con seno a vista

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Dakota Johnson Festival di Berlino abito Christian Dior

Chiacchierato e atteso Cinquanta sfumature di grigio sbarca al Festival di Berlino con i suoi protagonisti. Jamie Dornan e la sensuale Dakota Johnson, l‘uno affianco all’altro, hanno attirato i flash della stampa che da mesi racconta il lato pruriginoso della pellicola in cerca di qualche altro scoop.

E così i giornalisti hanno avuto pane per i loro denti vedendosi arrivare Dakota con un abito decisamente hot: décollté a vista senza reggiseno, a dispetto della gonna lunga fino ai piedi, per il bellissimo abito blu di Christian Dior con abbottonatura asimmetrica.
A completare il look della Johnson, scelta per interpretare l’acerba e dolce Anastasia Steele, un make up leggero tranne che per il rossetto rosso e frangia ordinata per mettere in risalto gli occhi di ghiaccio.
La bella 25enne, per impreziosire ed illuminare il look, ha indossato un anello con una grande perla australiana al centro.
Elegantissimo in Neil Barrett il protagonista maschile Christian Grey, con un completo scuro vivacizzato da dettagli blu.

Una piccola anticipazione insomma di quello che vedremo sul grande schermo, per una pellicola che promette scene di nudo dall’atmosfera bollente, così come ci ha abituati la trilogia di E.L.James.