Dettagli piccanti per le belle di Sanremo 2017

Elodie, Turci, De Filippi e le altre all'Ariston tra provocazioni e mani sul seno
10 febbraio 2017
yes

Seduzione fa rima con Sanremo. Sul palco dell’Ariston l’audacia ha sempre dato i suoi frutti o, almeno, ha sempre fatto discutere. Edizione dopo edizione non sono mai mancate provocazioni e pelle scoperta. Sanremo 2017 non è da meno, con tante cantanti che cavalcano l’onda della sensualità.

Solo due mani bianche tra i fiori coprono il seno di Lodovica Comello durante la prima serata. La giovane cantante ha scelto Vivetta per un nude look che fa il pieno di consensi social. Per la quarta serata invece la stellina sembra prepararsi per San Valentino con un abito rosso pieno di cuori e… bello scollato. Ci pensano i ricami di Mario Dice a mascherare il prorompente lato A di Alice Paba, sul palco con Nesli.
Giulia Luzi punta su uno scollo a V profondissimo, attenuato solo da un pannello in tulle mentre Elodie, in Emporio Armani, maschera (ma non molto) il décolleté tra ventagli e animali. Francesco Scognamiglio per Rocio Munoz Morales, elegantissima in un abito chiaro abbellito di pietre e provocante con “l’orecchio” piegato proprio sul seno. Fresche e romantiche le trasparenze di Bianca Atzei in Antonio Marras.

Non poteva mancare Diletta Leotta che, in Alberta Ferretti, ha accesso le polemiche social… e i cuori maschili.
Si conferma un’icona rock Paola Turci, che non teme il confronto con le giovanissime e, a 52 anni, seduce coi tuxedo maschili Boglioli e Stella McCartney e il reggiseno in vista.
Menzione d’onore per Maria De Filippi che, serata dopo serata, non smette di regalarci scorci di pelle tra pizzi, trasparenze e aderenze.

Grande ritorno per Virginia Raffaele che, dopo aver interpretato Sandra Milo, si presenta nei panni di se stessa con un abito bianco di Genny dallo spacco vertiginoso.
La selvaggia Tina Kunakey è una leonessa all’Ariston tra chioma voluminosa e abito sensuale Dsquared2.
Diana Del Bufalo sul palco finge di non aver capito ma dimostra con l’abito Atelier Emé che di seduzione se ne intende.
Infine, come non citare la meravigliosa Marica Pellegrinelli in Atelier Versace? Le gambe chilometriche spuntano dal vestito azzurro e fanno contenti gli spettatori.

Chi è la più audace a Sanremo 2017? Decidetelo sfogliando la nostra gallery.

LEGGI ANCHE
>>>Tutti i look di Maria De Filippi all’Ariston<<<

>>>A Sanremo Diletta Leotta scatena la polemica<<<
>>>Tutti con la stessa giacca a Sanremo 2017<<<
>>>La rete non apprezza i paesaggi di Raige<<<



X

Dettagli piccanti per le belle di Sanremo 2017



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com