Elena Barolo, “moglie” discreta ma preziosa

Come ogni anno, al compleanno del fidanzato sarto, era lei la più chic
02 febbraio 2016
yes
Elena Barolo compleanno Alessandro Martorana abito Peter Langner scarpe Le Silla gioielli Bartorelli Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Elena Barolo, la fidanzata di Alessandro Martorana, come una perfetta mogliettina ha accolto tutti gli ospiti arrivati per festeggiarlo, uno per uno, dal primo all’ultimo.

Come ogni anno, Elena ha lavorato alacremente all’organizzazione di questa festa, che è sicuramente un modo per divertirsi con i loro amici, ma anche, inutile negarlo, un’occasione importante per fare pubbliche relazioni. “Alessandro mi chiede dei consigli, io do delle piccole idee ma non mi piace interferire nel suo lavoro”, ha raccontato Elena Barolo a Lookdavip.
E questa sua discrezione è anche il segreto che tiene vivo il rapporto di questa ormai inossidabile coppia, che pur essendo così mediaticamente esposta, ama vivere privatamente la propria relazione. “E’ come se fossimo già sposati” o “Ci sposiamo ogni anno”, le dichiarazioni rilasciate per sviare l’attenzione sull’atteso matrimonio.

Sorridente e cordiale, l’ex velina bionda ha indossato per la serata un vestito di Peter Langner. Un abito bustier a sirena, di un blu cangiante grazie ai giochi di luce sulle striscie di organza lucida, intonato al frac di Martorana. “Sono molto contenta del mio abito”.
Come ogni anno, nonostante la concorrenza agguerrita, era lei la più chic.

LEGGI ANCHE >>>London mood per il compleanno di Martorana<<<

Elena Barolo ha sfoggiato anche dei sontuosi gioielli Bartorelli, in prestito. Piccoli orecchini, un grosso anello con diamanti e tanzanite da 80mila euro ma soprattutto un collier di diamanti da 170 carati, del valore di 800mila euro. Un gioiello di grandissimo valore ma non appariscente, che valorizzava le sue spalle scoperte con un tocco di luce. A completare il look, un romantico chignon creato dai professionisti Cotril e clutch e sandali Le Silla.

Blu! Non c’è niente di più elegante e regale…

clutch
Prezzo 520,00€
Le Silla
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Elena Barolo, “moglie” discreta ma preziosa