Elena vuole la controfigura per Ferrone

La Santarelli è incinta ma non rinucia al brand: "Basta una modella taglia 42"
23 settembre 2015
yes
Elena Santarelli Sandro Ferrone VFNO 2015 abito Sandro Ferrone Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutte
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Protagonista dell’evento Sandro Ferrone alla Vogue Fashion Night Out, la testimonial Elena Santarelli ha scelto il più chic dei capi della collezione, un abito lungo nero di lana leggerissima, trasparente. Solo che a differenza del catalogo, in cui lo indossava apparentemente senza intimo, stavolta ha usato un body nero.
Un outfit perfetto per accogliere le forme lievemente arrotondate della showgirl, che potrà probabilmente essere utilizzato durante gran parte di questa seconda gravidanza, appena annunciata.

Elena Santarelli non vuole parlare della dolce novità, ma ignorare la notizia non si può e quindi le chiediamo innanzitutto se sta già usando abiti premaman.
No, per adesso uso ciò che avevo. Più avanti chissà… Ma basta prendere magari una taglia in più.

Per quanto riguarda la tua vita professionale: cosa farai questo inverno?
Non lo so! Non ho la smania di lavorare col pancione. Sono una mamma molto presente e la mia vita, come quella di tutte le donne normali, è frenetica e piena di cose semplici, come seguire mio figlio per i compiti, accompagnarlo a scuola, fare il ragù, le lasagne, rifare i letti…

Il futuro è questo nuovo bambino, ma oggi c’è Sandro Ferrone. A giugno hai presentato la capsule collection ideata e firmata da te: come sono nati questi capi?
Si tratta di vestiti che non trovo il giro. Vorrei comprarli ma non esistono. E quindi insieme agli stylist di Ferrone, che sono bravissimi, traduciamo in un prodotto questa mia esigenza.

Ti fai consigliare da tuo marito Bernardo?
No, sono scelte mie. Lui non interferisce nel mio lavoro come io non lo faccio col suo.

Cosa ami di più di questa collezione?
I bordeaux e i marroni bruciati, ma mi piacciono anche le righe e le stampe floreali. Le stelle poi, le ho proposte io.

Avrai saputo che di recente c’è stato un cambio di testimone (o meglio di testimonial) per il brand Talco: a causa della gravidanza di Elisabetta Canalis, è stata scelta come nuova testimonial Maddalena Corvaglia. Cosa succederà con la tua collaborazione con Ferrone? Avete già preso accordi in merito?
Assolutamente no! La notizia è fresca e anche loro l’hanno appena saputa. Per ora mi hanno solo fatto gli auguri e sono contenti per me.
Se non fosse possibile capisco le loro esigenze, ma a me piacerebbe continuare a essere la loro testimonial.
Di modi ce ne sono tanti: si può prendere una modella taglia 42 e incollare sopra la mia faccia!

Un bagno di folla ha accolto Elena Santarelli durante l’evento di ieri sera. Era presente anche la brillante ed istrionica Mara Maionchi, che per l’occasione ha indossato la giacca nera con stelle bianche, della capsule di Elena.

Marineve Cantarella

abito
Prezzo 79,00€
Sandro Ferrone
giacca
Prezzo 198,00€
Sandro Ferrone
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP