La Abbagnato porta Nespresso a Palermo

Il look perfetto per una degustazione è la blusa con dolci siciliani
03 dicembre 2015
yes
Eleonora Abbagnato Palermo boutique Nespresso blusa 10X10 An Italian Theory Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutti
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Arriva anche a Palermo la prima boutique Nespresso e per l’occasione in qualità di madrina è arrivata una delle figlie famose del capoluogo siciliano: Eleonora Abbagnato. L’étoile dell’Opéra de Paris nonché direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma ha aperto le porte ai suoi Club Member per degustare insieme la Limited Edition Tribute to Palermo.

La “boutique” per Nespresso è un luogo simbolo per degustare e vivere un momento di puro piacere col caffè. “Siamo molto orgogliosi di aprire una Boutique Nespresso a Palermo, una città con una forte tradizione del caffè e dove bere un buon espresso è anche l’occasione di ritrovo e di condivisione”, afferma Fabio Degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italia.

Ma il tributo a Palermo di Nespresso non termina con la sua Special Cru che porta il nome della città. In onore delle bellezze e della tradizione di Palermo, Nespresso ha lanciato tra gli Instagramers della community di Palermo un challenge. Il risultato è stato “Tributo a Palermo” una mostra fotografica allestita nella Boutique Nespresso. Dieci anche le foto selezionate che ritraggono scorci e bellezze di Palermo vista dagli occhi di chi, questa città la conosce, la ama e la vive ogni giorno.

Il personalissimo tributo di Eleonora Abbagnato? Una blusa nera con vassoi di dolci siciliani del brand 10X10 An Italian Theory. Tra cannoli, sfogliatelle e cassatine, la degustazione è servita.

Natale si avvicina, perché non approfittare anche dei nostri sconti speciali?



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

La Abbagnato porta Nespresso a Palermo