yes

Elisabetta Canalis tutta stelle in attesa del sì

Svelato il bozzetto dell'abito da sposa dell'ex Velina, che intanto veste Westwood

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Pericolosamente sexy
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Elisabetta Canalis abito Vivienne Westwood bozzetto abito da sposa Alessandro Angelozzi

Ancora una manciata di giorni e la vedremo con l’abito più importante, quello da sposa. Intanto, Elisabetta Canalis è rientrata in Italia per gli ultimi preparativi del grande giorno, il 14 settembre, in cui convolerà a nozze con Brian Perri nella sua Sardegna.
Il vestito da sposa, di cui sui social è spuntato anche un bozzetto, è stato realizzato da Alessandro Angelozzi, che svela: “Emulata icona di stile, per lei ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.

A Milano l’ex Velina si è riunita con un po’ di amici, tra cui l’inseparabile Maddalegna Corvaglia e Belen Rodriguez, al Petit Bistro, in una serata di chiacchiere e divertimento, che è quasi sembrata un addio al nubilato.

Lei, casual e bellissima, ha mostrato le gambe perfette in una tunica grigia ricoperta da maxi stelle tridimensionali della collezione autunno-inverno 2014 di Vivienne Westwood (485 euro). Capelli raccolti e un viso sereno completano questo look prematrimoniale.

abito
Prezzo 485,00€
Vivienne Westwood
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo