Gregoraci, i suoi leggings sono… optical!

La showgirl dalle gambe perfette si può permettere quelli firmati da Fausto Puglisi
16 settembre 2013
yes
Elisabetta Gregoraci leggings FaustoPuglisi Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come lo indossa
Mai visto
Pericolosamente sexy
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Non è la prima lezione di stile che dà, eppure Elisabetta Gregoraci non si smentisce mai. Semplice, sempre sorridente, dopo essere andata a Venezia ha ripreso a lavorare alla conduzione del suo programma Made in Sud ma ogni attimo libero è dedicato alla sua famiglia.
Social addicted, eccola postare un momento di relax  casalingo, a piedi scalzi e capelli sciolti, insieme a Diva,  la cagnolina di famiglia. Saltano agli occhi i leggings optical scelti dalla showgirl e abbinati a  una t-shirt nera.

Firmati Fausto Puglisi, un giovane designer siciliano, californiano d’adozione, questo capo ben rappresenta il leit motiv delle sue creazioni. Le fantasie scelte dallo stilista spesso giocano con la sua abilità di saper rivisitare le forme più basic creando qualcosa di molto particolare.
Disegno optical che ricorda gli anni ’60, con inserti etnici ma declinati solo nel bianco e nero, i leggings scelti dalla Gregoraci sono attillatissimi e decisamente impegnativi. Consigliati solo a chi ha gambe perfette (a partire da 245 euro).

 

 

leggings
Prezzo da 245,00€
Fausto Puglisi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

Gregoraci, i suoi leggings sono… optical!

  • Elisabetta Gregoraci leggings FaustoPuglisi
  • Elisabetta Gregoraci leggings FaustoPuglisi 2
  • leggings FaustoPuglisi


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com