yes

Elton John all’Ariston con la giacca “vecchia”

Per il grande ritorno a Sanremo il Rocket Man ricicla il completo con la corona

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
5.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Elton John Sanremo 2016 Concerto Harrogate

Gli uomini hanno una grande fortuna: agli eventi ufficiali possono mettere e rimettere lo stesso abito scuro e nessuno se ne accorgerà. Un paio di calzoni e una giacca sartoriale sono così anonimi che i maschietti non devono nemmeno preoccuparsi di avere più alternative.
Ma se ami lustrini e paillettes allora stai pure certo che il riciclo verrà subito beccato.
E’ il caso di Elton John, attesissimo ospite della prima serata del sessantaseiesimo Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston il cantante era tutto un bagliore con una giacca al ginocchio nera ricoperta di strass. Il prezioso capo era arricchito da corone oro applicate sulle maniche e sulla schiena, con all’interno le sue iniziali. Come se non fosse già abbastanza accecante, l’outfit è completato da un paio di calzoni con banda laterale luccicante e abbaglianti stringate oro. Immancabili gli occhiali tondi e l’orecchino con croce.

Passi riciclare i look in tour ma agli happening più svariati si può essere anche un po’ più fantasiosi. Elton John aveva già sfoggiato lo stesso outfit in altre due occasioni, la prima recentissima.
Il 4 febbraio infatti ha registrato una puntata del Graham Norton Show a Londra insieme al cast di Zoolander 2 ed ecco spuntare il completo con la corona.
Il richiamo reale aveva invece senso nel 2012, quando il Rocket Man si è esibito a Harrogate in occasione di un concerto celebrativo per il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta.
Dobbiamo aspettarci altri ricicloni per il Wonderful Crazy Night Tour che inizia a marzo o possiamo sperare in qualche novità?

LEGGI ANCHE:
>>>L’austera prima serata di Sanremo 2016<<<
>>>Laura Pausini e il mistero dell’abito rosso<<<