yes

Emanuela Folliero al Ballo delle Debuttanti

Per la sontuosa cerimonia indossa un abito Musani e tacchi Mario Valentino

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Non per tutte
Un voto al colore
Idea regalo
6

IL NOSTRO GIUDIZIO
Emanuela Folliero Gran Ballo delle Debuttanti Milano Teulié abito Musani scarpe Mario Valentino 11

Sabato 10 maggio 2014 il Palazzo del Ghiaccio di Milano ha ospitato la 16^edizione del Gran Ballo delle Debuttanti della Scuola Militare Teulié.

Se pensate che non ci sia niente di più anacronistico di un Ballo delle Debuttanti, vi sbagliate. In Italia questa tradizione viene mantenuta soltanto da due Scuole, quindi se fai parte dell’elite milanese non puoi mancare a quest’evento.

Presentatrice della serata una splendida Emanuela Folliero, elegantissima in un abito in pizzo blu chantillie dalla linea a sirena, della collezione Musani red carpet primavera/estate 2014, che di certo spiccava tra il bianco candido delle danzatrici e l’austero blu delle divise militari. Ai piedi della conduttrice luccicavano sandali gioiello di Mario Valentino.

L’evento ha segnato la conclusione del percorso formativo per le 38 candidate al debutto in società, selezionate tra le numerose aspiranti provenienti da i migliori istituti milanesi e lombardi, tutte desiderose di dedicarsi all’apprendimento del bon ton e alle lezioni di ballo storico ottocentesco.

Le ragazze, accompagnate dai cadetti della Scuola Militare Teulié nelle loro prestigiose uniformi storiche, hanno danzato trepidanti con abiti di Domo Adami e acconciate dallo staff di Diego Dalla Palma.

E adesso che la “Società” ha applaudito e ammirato le giovani dame, non ci resta che sgomitare per partecipare alle prossime selezioni.

scarpe
Prezzo 575,00€
Mario Valentino
abito
Prezzo 375,00€
Musani
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo