yes

Emily Ratajkowski mostra i suoi gioielli

A Cannes la modella esordisce con un abito delicato ma stupisce col pizzo nero

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Adatto a questa occasione
9.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Che per Emily Ratajkowski sarebbe stato un Festival di Cannes all’insegna della sensualità, lo si era capito sin dalla prima foto postata su Instagram e poi prontamente tolta: uno scatto in topless in cui la modella mostra il collier scelto per la prima serata, coprendo pudicamente, con le mani, i capezzoli. Poi, scatti social a parte, per una volta Emily sembrava aver scelto la sobrietà sul red carpet. Ma alla seconda serata la modella ha voluto esagerare sfoggiando con orgoglio i suoi veri gioielli.

Sul red carpet della serata inaugurale Emily Ratajkowski si è presentata con un abito sottoveste color champagne in seta, con spalline sottili e ampio spacco di Twinset e sandali Giuseppe Zanotti in nuance. Il tutto ravvivato da gioielli da vera regina: tra rubini, smeraldi e diamanti, il suo collier Bulgari ha catturato l’attenzione più delle sue forme. E vuoi non farti fare uno scatto in topless in albergo per mostrare la collana in tutto il suo splendore, prima di indossare il vestito? L’occasione per Emily era davvero troppo… preziosa. Per quale motivo è stata poi tolta quella foto non è dato sapere.

Ma alla seconda serata Emily Ratajkowski ha scelto di non essere messa in secondo piano dai preziosi, sfoggiando le curve ormai leggendarie. Con una complicata tuta di pizzo nero, accessoriata di un sontuoso strascico di volant, la modella ha posato per i paparazzi con tutta la sensualità che possiede. Il pezzo forte di questa eccentrica creazione di Peter Dundas è la parte superiore: una finestra triangolare sul seno, dalla quale la Ratajkowski ha potuto finalmente mostrare i suoi veri gioielli.

LEGGI ANCHE >>>Cannes, Bella Hadid smutandata con papà<<<

sandali
Prezzo 750,00€
Giuseppe Zanotti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo