yes

Emily super trasparente sfida Satta e Belen

Vedo non vedo e scollature: all'Unicef Summer Gala la battaglia è a colpi di outfit

Unicef Summer Gala Emily Ratajkowski abito Oscar de la Renta Belen Rodriguez abito Versace vintage Melissa Satta abito Elisabetta Franchi

Star della musica, dive del cinema e della televisione e icone della moda si sono date appuntamento a Porto Cervo per l’Unicef Summer Gala, la serata di charity più attesa dell’estate, organizzata da Unicef Italia e Luisa Via Roma. L’evento di beneficenza ha fatto da sfondo a una vera e propria gara a colpi di outfit, tra trasparenze audaci, spacchi mozzafiato e scollature ammiccanti.

Con la sua mise, Emily Ratajkowski ha stupito tutti per sensualità. La modella ha scelto un raffinato quanto provocante abito nero Oscar de la Renta, intrigante e seducente con quel gioco di vedo non vedo dato dalle applicazioni floreali sul corpetto e sulla gonna a balze.

Nella sfida per la più sexy della serata, Melissa Satta non si è certo fatta trovare impreparata, e ha sfoggiato uno scintillante longdress di paillettes Elisabetta Franchi dalla scollatura abissale. Anche Belen Rodriguez ha dato del filo da torcere, con il suo svolazzante abito Versace vintage color verde acqua, che lasciava scoperta la schiena. Senza dimenticare Cristina Buccino, Rita Ora, Heidi Klum, Shanina Shayk, Michelle Rodriguez… Qual è stato l’outfit più bello? Guardate la gallery e scegliete il vostro preferito.

abito
Prezzo 1315,00€
E. Franchi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo