yes

Emma Marrone, l’intimo va in Eurovision

L'artista, in gara per l'Italia alla kermesse musicale, è grintosa in Stefano De Lellis

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Introvabile
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Emma Marrone Eurovision Song Contest abito Stefano De Lellis corona Galerie Lerique

Non si esibirà fino alla finale di sabato 10 maggio ma intanto Emma Marrone ci regala un siparietto rivelatore durante le prove della sua performance all’Eurovision Song Contest 2014 a Copenhagen.

In gara per l’Italia alla manifestazione musicale, l’artista, che ha dovuto indossare in questi giorni gli abiti di scena per perfezionare al meglio la performance, ci dà un’anteprima della sua mise.

Con tutta la sua grinta, Emma si dimena sul palco come una pantera, mentre canta La mia città. Preziosissimo l’outfit creato su misura per lei da Stefano De Lellis. L’abito in pelle bianca è arricchito con circa duemilaottocento elementi tra cristalli, minuteria in ottone e swarovski. Il retro del vestito ha un ricamo che definisce le due dita a formare il simbolo di vittoria e pace. A completare il modello un lungo mantello in chiffon di seta. In testa una corona di cristalli creata per la Marrone da Galerie Lerique, che si intreccia ai capelli raccolti e le conferisce un aspetto da dea greca.

Poi, nella foga del momento, la cantante si inginocchia mostrando l’intimo, un paio di culotte oro. E ci conferma che il look è proprio in pendant!