yes

Emma Marrone, look sensuale e anima rock

Tre cambi d'abito durante il concerto, all'insegna della grinta e della femminilità

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatti per questa occasione
Come li indossa
Personalizzati
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Emma Marrone Essere Qui Tour abiti Emporio Armani scarpe Diego Dolcini

Sul palco dell’Essere Qui Tour, Emma Marrone non risparmia le emozioni. Una serie di concerti in cui i sentimenti vengono al primo posto, e che segna uno spartiacque con il passato. Trentaquattro anni compiuti il 25 maggio, Emma è una donna nuova, più sicura di sé e più femminile. Sul palco infiamma il pubblico con la sua musica e la sua energia, in una scenografia semplice e di impatto tra chitarre glitterate, luci abbaglianti e mise seducenti.

Durante le due ore di concerto, Emma Marrone non si sottrae per un istante al suo pubblico. Non esce di scena nemmeno per i cambi d’abito. Sì, c’è un momento in cui la cantante si spoglia sul palco e si riveste, nascosta solo da intriganti giochi di luci ed ombre.

Sono tre cambi dall’impronta decisa e dai colori scuri, illuminati da paillettes e cristalli e resi sexy dalle trasparenze, in un’escalation di sensualità. Gli abiti sono stati disegnati appositamente per la cantante da Emporio Armani, ispirati alla collezione del prossimo autunno/inverno, le calzature sono creazioni personalizzate di Diego Dolcini. Sono outfit dall’anima rock, grintosi ma allo stesso molto femminili. Proprio come Emma Marrone.

LEGGI ANCHE:
>>>Emma fugge dall’isola con la pelliccia<<<