Emma Marrone, trenta candeline con Givenchy

La cantante festeggia il compleanno e scarta il prezioso regalo delle amiche
27 maggio 2014
yes
Emma Marrone pochette Givenchy Pandora Sugar Wristlet Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Idea regalo
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Non per tutti
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Compleanno col botto per Emma Marrone, che ha spento trenta candeline il 25 maggio e ha ricevuto un regalo meritatissimo, il terzo disco di platino per il suo ultimo album, Schiena. L’artista salentina ne ha fatta di strada dalla vittoria di Amici 9, quattro anni fa.

Il 7 luglio partirà dall’Arena di Verona il tour Emma Limited Edition ma adesso è solo tempo di festeggiamenti. Nel weekend la cantante ha postato una sfilza di immagini social con torte, fiori e bottiglie di spumante.
Se è vero che nella vita è decisamente meglio circondarsi di persone speciali che di oggetti, Emma è davvero una ragazza fortunata. La Marrone ha infatti tanti amici, che sono sempre al suo fianco nel momento del bisogno. E, se in più, questi amici ti fanno anche regali preziosi, ancora meglio. Per i trent’anni Emma ha infatti ricevuto la Pandora Sugar Wristlet di Givenchy (505 euro). La pochette in pelle martellata nera ha una catena per portarla al braccio.

Brava Emma, quando l’amore è ballerino (sono note le storie naufragate con Stefano De Martino e Marco Bocci) meglio puntare sulle amicizie.

pochette
Prezzo 505,00€
Givenchy
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Emma Marrone, trenta candeline con Givenchy

  • Emma Marrone pochette Givenchy Pandora Sugar Wristlet
  • Emma Marrone compleanno 30 anni
  • Emma Marrone compleanno 30 anni 2
  • Pochette Givenchy Pandora Sugar Wristlet