yes

Emma Stone, mutandine da Oscar

Mentre camminava si è sistemata un po' troppo l'abito Elie Saab

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Non per tutte
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Oscar 2015 Emma Stone abito Elie Saab
Oscar 2015 Emma Stone abito Elie Saab

Alla serata degli Oscar tra spacchi e trasparenze c’è chi ha fatto anche qualcosa di più: Emma Stone. La protagonista del pluripremiato Birdman ha attirato i flash dei fotografi per un piccolo incidente di look: Emma Stone mutandine all’aria. Mentre camminava si è sistemata un po’ troppo l’abito e lasciato intravedere quello che non doveva essere mostrato.

Certo, se pensiamo ai look di Irina Shayk e Rita Ora dove la lingerie non era nemmeno prevista, possiamo solo fare un plauso all’attrice americana. Ma che ci sia qualche problema tra le occasioni ufficiali ed Emma Stone sta diventando ormai una certezza. Circa un mese fa ai SAG Awards 2015 durante la premiazione di Birdman ha fatto uno sgambetto involontario alla collega Naomi Watts.

Insomma, in un modo o nell’altro la rossa Emma Stone attira sempre l’attenzione. Ma non sarebbe nemmeno servito questo incidente sexy, nella serata degli Oscar 2015 era una delle più belle, fasciata in un abito lungo Elie Saab personalizzato per lei. Il dubbio che sorge ai maligni è che nulla sia lasciato al caso. E forse nemmeno la “sistematina” maliziosa.

>>>>GUARDA I PEGGIORI LOOK DEGLI OSCAR 2015

>>>>GUARDA I LOOK MIGLIORI AGLI OSCAR 2015