Emma Stone scosciata sul red carpet

Il vento birichino mette in imbarazzo l'attrice a Cannes
15 maggio 2015
yes
emma stone cannes woody allen Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutte
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Il vento birichino mette in imbarazzo Emma Stone a Cannes. Alla presentazione del film di Woody Allen, di cui Emma Stone è protagonista, l’attrice ha dovuto tenere a bada il suo mini abito di pizzo e anche i capelli che continuavano a svolazzare in giro. La 26enne bellezza americana non ha però sfigurato, anzi, è stata oggetto di centinaia di scatti dei fotografi presenti che cercavano qualche dettaglio sexy di questo piccolo incidente meteo.

Le ciocche rosse di Emma Stone, invece, hanno retto meno l’impatto col vento della Croisette. L’acconciatura con cui si era presentata non ha retto che pochi secondi. Ma L’attrice ha preso con ironia la situazione e infatti è sempre rimasta sorridente assieme all’altra protagonista, Parker Posey.

Ma chi desiderava dare una sbirciata al lato B di Emma Stone è rimasto parzialmente deluso, la gonna si è alzata ma la prontezza di riflessi ha avuto la meglio. L’abito indossato dall’attrice è un Oscar de la Renta da 4.500 euro con un top di pizzo Chantilly e una gonna volant di tulle. Ai piedi Emma ha optato per delle Christian Louboutin.

E gli applausi Emma Stone se li è presi non solo sul red carpet ma anche in sala dove è stato proiettato il film fuori concorso di Woody Allen, “Irrational man”. Un lavoro tra filosofia, thriller e romanticismo che ha conquistato la platea di Cannes.

GUARDA GLI ALTRI OUTFIT SFOGGIATI SULLA CROISETTE:

>>>Cannes 2015: sole, mare e glamour<<<
>>>Valeria Marini fa la diva italiana a Cannes<<<
>>>Sophie Marceau mostra gli slip color carne<<<
>>>I sideboob di Miranda Kerr scaldano Cannes<<<

abito
Prezzo 4177,22€
Oscar De La Renta
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP