yes

Scervino scende in campo con gli Azzurri

La Nazionale vestirà completi firmati dallo stilista preferito di Agnese Renzi

Ermanno Scervino luxury partner Nazionale Italiana Calcio Antonio Conte

Ermanno Scervino si qualifica come ‘Luxury partner’ della FIGC e realizzerà le divise della Nazionale Italiana di calcio fino al 2018.
Ennesimo gol per la maison fiorentina nata nel 2000, che commenta “La Nazionale è simbolo di italianità nel Mondo e siamo onorati di essere stati scelti”.
Un brand in fortissima espansione internazionale, i cui punti di forza sono know-how handmade, eccellenza dello stile e Made in Italy, e la cui migliore ambasciatrice è senza dubbio la moglie del premier Renzi, Agnese Landini.

L’accordo con gli Azzurri di Antonio Conte è stato reso noto ieri, a Firenze, in occasione dello Sponsor Day della FIGC: saranno capi sartoriali e outerwear.
“Tra le proposte ricevute, abbiamo deciso di scegliere un marchio italiano in grande crescita come Scervino, che abbina lo stile del Made in Italy ad uno spirito innovativo che ben si coniuga con le ambizioni degli Azzurri”, ha spegato il Direttore Generale della FIGC Michele Uva.

Mentre la nuova divisa tecnica Puma farà il suo debutto venerdì 13, nella partita contro il Belgio, la partnership con Ermanno Scervino inizierà in occasione dei campionati Europei 2016 che si svolgeranno in Francia e proseguirà fino ai prossimi Mondiali di calcio previsti nel 2018 in Russia.

Per dimostrare l’attaccamento alla maglia Azzurra c’è un solo modo: avercela