yes

Eva ed Imma: baci tra le spose (sexy) di Miccio

A un mese dal sì, le "promesse spose" alla sfilata del loro wedding planner

Eva Grimaldi Enzo Miccio Imma Battaglia bridal collection 2019 2

Non potevano mancare Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Sì SposaItalia, la fiera dell’alta sartoria italiana nel settore matrimoniale: la coppia, a un mese dalle nozze, ha voluto guardare la sfilata di Enzo Miccio.

Il mese scorso, su Instagram, con l’hastag #LePromesseSpose, Eva Grimaldi ha reso noto che si sarebbero sposate con un post che recitava “Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo @enzomiccio”, svelando contestualmente chi fosse il loro wedding planner.
Fianco a fianco nel parterre di Enzo Miccio, complici e affiatate, Eva e Imma hanno osservato curiose gli abiti da sposa che il designer ha presentato a Milano. Non sono mancati i baci, a favor di flash, a testimonianza del loro amore.

“Sì, ho trovato la mia metà, quella che mi fa sentire protetta, sicura, che mi fa crescere ed emozionare. Quella con la quale discutere, conscia che si andrà a letto, sempre, con il bacio della buonanotte” ha scritto Eva Grimaldi di recente su Instagram. Non si sa ancora nulla sui vestiti ma l’attenzione mediatica è forte. Un’unione acchiappasguardi e acchiappaclick: l’ennesimo goal di Enzo Miccio nel settore matrimoniale.

LEGGI ANCHE
>>>Enzo Miccio presenta “Elisir” a Sì sposa Italia 2018<<<
>>>L’abito da sposa di Filippa Lagerback, firmato Enzo Miccio<<<