Pellegrini da record: nuota verso lo street style

La nuotatrice dopo i successi cinguetta indossando una felpa Shoeshine leopardata
27 novembre 2013
yes
Federica Pellegrini felpa Shoeshine Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come la indossa
Mai visto
Un voto al colore
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Due record italiani superati e una nuova Federica Pellegrini all’orizzonte. La nuotatrice riesce a battere persino il suo primato personale sulla distanza breve che aveva realizzato dieci anni fa a Camogli, quando aveva solo 15 anni. Fuori dalla vasca è un’altra Fede: “E’ cominciata una nuova carriera per me. Non me l’aspettavo. E’ arrivata una Federica Pellegrini e se ne va un’altra” ha dichiarato la campionessa a Vanity Fair.

La svolta si vede anche nel look. Su Twitter sfoggia un’immagine street style che non ci aspettavamo. Nell’autoscatto social porta gli occhiali, ha i capelli sciolti e indossa una felpa originale e decisamente rock. Si tratta di una limited edition firmata Shoeshine, modello college e stampa maculata nelle tonalità del fucsia e grigio (69 euro).

“Oggi è stata una giornata molto divertente” cinguetta e l’allegria sprizza da ogni… macula! La felpa bomber è tra le più ricercate del momento: appena approdata nei negozi è già andata a ruba. La serie speciale prevede tre diverse fantasie: si va dallo zebrato al leopardato passando per un più sobrio fiorato.

La nuova Fede ha affilato anche le unghie, che ora porta lunghissime: per raggiungere i suoi obiettivi Mafaldina vuole essere graffiante.

felpa
Prezzo 69,00€
Shoeshine
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Pellegrini da record: nuota verso lo street style

  • Federica Pellegrini felpa Shoeshine
  • felpa Shoeshine
  • felpa Shoeshine 2