Fedez attira i fan con la seconda linea NoGodz

Il rapper imprenditore fa centro anche nella moda, con la grafica futurista
21 ottobre 2016
yes

Vi ricordate la Madonna con tre occhi o le mani di Topolino bucate e grondanti sangue e soldi? Chi si aspettava le grafiche provocatorie della prima collezione NoGodz non è stato accontentato. Erano migliaia i fan che sono intervenuti presso il Replay Store di Piazza Gae Aulenti a Milano per vedere le nuove t-shirt e incontrare Fedez.

Il nome è lo stesso: NoGodz. E prende spunto da uno dei tatuaggi che il rapper porta impresso nella schiena, un topolino crocifisso. Ma sembra passato un secolo dalla prima linea: Fedez, in un anno, ne ha fatte di cose. Innanzitutto la sua carriera professionale è cambiata, ha iniziato progetti e collaborazioni nuove, ha raccolto una fetta maggiore di pubblico, ma soprattutto la sua vita privata è cambiata.
Se nella campagna legata alla collezione lanciata con Sisley compariva come coprotagonista la sua ex fidanzata Giulia Valentina, adesso il cuore di Fedez batte per Chiara Ferragni, blogger di moda ma soprattutto regina del social marketing. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti: ultimamente la loro storia d’amore tiene banco nel web e sui rotocalchi.

Domani ore 15 store @replay Piazza Gae Aulenti Milano. Vi aspetto! #NoGodz

Un video pubblicato da Fedez (@therealfedez) in data:

I suoi follower solo su Instagram superano i 2 milioni e mezzo. Prima del lancio della nuova collezione NoGodz con Replay, per creare aspettativa nel suo pubblico, Fedez ha postato sui social network un video in cui mostra in anteprima alcuni capi. Pochi secondi in cui il rapper si sdoppia, si triplica, si moltiplica, in un gioco di rimandi alla grafica delle magliette. Si tratta di decorazioni di ispirazione tribale reinterpretate in chiave futuristica e metropolitana. La street art da sempre cara all’artista ancora una volta reinterprata ed esaltata.
“Non bisogna chiedersi cosa rappresentano. Lo scopo è creare un effetto decorativo che possa essere “figo””, dice lui. E a quanto pare, ancora una volta, ci ha preso.

LEGGI ANCHE
>>>Ops! Il pentimento di Fedez: vorrei ma…<<<
>>>Fedez fa i soldi (anche) con le Madonne<<<
>>>Fedez è il volto di Sisley, fidanzata compresa<<<

Tshirt
Prezzo 49,00€
Replay
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Fedez attira i fan con la seconda linea NoGodz

  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay
  • evento-lancio-fedez-tshirt-nogodz-by-replay
  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay 2
  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay 3
  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay 4
  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay 5
  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay 6
  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay 7
  • fedez-tshirt-nogodz-by-replay 8