Fedez dà della scroccona a Chiara Ferragni

Su Instagram si consuma il paradosso: lei che indossa, invidiosa, i vestiti di lui
03 aprile 2018
yes
Chiara Ferragni Fedez felpa Fendi Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Per tutte le tasche
6.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Fedez sempre più fashion victim: sulla scia della fidanzata, il rapper milanese si è creato un guardaroba invidiabile fatto di capi street-luxury che pochi tra i suoi colleghi potrebbero permettersi. Il paradosso? La stessa Chiara Ferragni ne riconosce l’esclusività e glieli ruba.

All’inizio sono state le scarpe, poi le t-shirt, ora le felpe. Per le giornate casalinghe della maternità, Chiara Ferragni ha bisogno di capi comodi e casual: quale migliore fornitore se non l’armadio personale del neo-papà Fedez?
E’ il caso della felpa Fendi, in cotone seta e cachemire, nera e con logo sulle maniche: “Ruba-felpe!” l’apostrofa Fedez su Instagram, riprendendo Chiara Ferragni con l’ambita maglia, che costa poco meno di mille euro. Testimone del “furto” anche il figlio Leone Lucia: “Questa felpa è mia, vero Leo? Sei arrabbiato anche tu per questo? Bravo, amore. Ci ribelleremo!”. E intanto milioni di follower assistono ai video casalinghi, che il fashion-trio pubblica da Los Angeles.

“Domani la Ferragni pubblicherà una foto con questa felpa!” prevede Fedez. La foto non si fa attendere, e lui rincara: “Allora è vero che sei una scroccona! Avevano ragione quelli che parlavano male di te!”. E Chiara Ferragni, che non ha mai nascosto la passione per il marchio Fendi, per tutta risposta, ne posta un’altra con lo stesso outfit: la virata casual-chic, fa il botto di “mi piace”.

LEGGI ANCHE >>>Leone Lucia esordisce con… 30 euro<<<

felpa
Prezzo 950,00€
Fendi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Fedez dà della scroccona a Chiara Ferragni



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com