Fedez fa i soldi (anche) con le Madonne

Il rapper milanese ha creato per Sisley una serie di tshirt irriverenti e iconoclaste
25 giugno 2015
yes
Fedez tshirt Sisley NoGodz shooting Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come le indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Per tutte le tasche
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Bisogna battere il ferro finché è caldo. E in questo momento Fedez è moolto caldo. Eccolo quindi lanciarsi in una nuova professione, quella dello “stilista”, con Sisley, brand che aveva già scelto il rapper milanese come suo testimonial, per una provocatoria campagna in cui era compresa la sua fidanzata, in topless.
>>> GUARDA LE SISLEYSTORIES CON FEDEZ E GIULIA VALENTINA

Debutta quindi la linea di tshirt NoGodz dove Fedez si diverte ad essere irriverente, iconoclasta e demistificatore. Insomma, commerciale ma non troppo. Giusto per far arrabbiare ancora un po’ i suoi detrattori e allo stesso tempo per farsi santificare dai suoi fan.
L’annuncio della nuova linea arriva dallo stesso Fedez tramite il suo megafono preferito, i social: “Oggi esce #NoGodz una linea di streetwear ideata e disegnata da me! Era un piccolo sogno che avevo nel cassetto e mi portavo dietro da anni, spero vi piaccia! C’è molta influenza legata alla street art da Ron English a Frank Kozik. La potete trovare in tutti gli store Sisley”.

E così ecco l’amato-odiato Fedez con una Madonna con tre occhi, una fusione tra la spiritualità dell’occidente e dell’oriente. Oppure la Madonna con un mantello rosso, in stile Superman. E poi omaggi agli street artist preferiti da Fedez: a Ron English è dedicata la t-shirt con le mani cartoon, molto simili a quelle di Topolino, ma bucate, che grondano sangue e soldi.

Piaceranno queste magliette? Avranno successo o faranno discutere? Ma come dice lo stesso Fedez parlando del successo “Nessuno al mondo è ricco, ci sono solo poveri e poveri con i soldi. La differenza tra l’essere in bolletta e il non voler pagare la bolletta, specie quella dei riflettori”.

tshirt
Prezzo 29,95€
Sisley
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP