yes

Filo si fa biondo e occhialuto per Fede

Stesso paio di occhiali ULTRAlimited per la coppia Magnini - Pellegrini

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossano
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Non per tutti
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Federica Pellegrini Filippo Magnini occhiali ULTRAlimited

In pendant, come ogni coppia modaiola che si rispetti. Filippo Magnini e Federica Pellegrini postano uno scatto scherzoso che li vede con lo stesso paio di occhiali.

Per lei il modello Capri, per lui invece Torino. Entrambi di ULTRALimited, marchio appena lanciato sul mercato italiano dell’ottica.
La collezione è unica nel suo genere in quanto ogni occhiale è il risultato della sovrapposizione di 12 lastre di acetato di cellulosa. In questo modo le combinazioni di colore sono infinite e perciò non esisterano mai due occhiali uguali.

Come se la montatura non fosse già stravagante, Filo e Fede provano a rendere il “solito selfie” più accattivante: lei è capovolta, con la testa sopra di lui. Magnini indossa un improbabile parrucchino biondo.

Commenti non del tutto positivi per Filippo, non sappiamo se dovuti ai capelli o agli occhiali. Apprezzano invece i follower della Pellegrini “L’occhiale è molto bello… ma tu sicuramente lo valorizzi”.
Di sicuro, traspare autoironia, affiatamento e voglia di mettersi in gioco, doti importanti nello sport, ma anche nella vita di coppia.

occhiale
Prezzo 220,00€
ULTRAlimited
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo