Fiona May: “Ai miei piedi solo Jimmy Choo!”

Da Ermanno Scervino la campionessa confessa la sua passione per i dettagli forti
26 settembre 2016
yes
fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Non per tutte
Pericolosamente sexy
Come la indossa
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Ermanno Scervino piace alle donne. Le sue collezioni esaltano la femminilità con delicatezza e sono in tante a desiderare di indossare i suoi abiti. Personalità del cinema e dello spettacolo, come Valeria Solarino, Carolina Crescentini, Maria Grazia Cucinotta e persino Olivia Palermo si sono date appuntamento alla sua sfilata, per vedere in anteprima la collezione estiva. Quest’anno in prima fila c’è anche una sportiva; un’atleta dal fisico straordinario nonostante i 46 anni d’età, una figura delicata e composta dall’aria spaesata: Fiona May.

Fiona May è una new entry alla corte di Ermanno Scervino. Seduta in disparte nel frontstage, la campionessa tradisce aspettativa ed emozione per ciò che vedrà per la prima volta. “Ho una passione per i vestiti. Oggi mi aspetto di vedere del pizzo e anche degli elementi di sorpresa. Scervino veste una donna con personalità molto forte. Di classe, ma sicura di sé”.
Difficile per una sportiva come Fiona May dedicarsi alla moda. “Mi piacerebbe venire alle sfilate, ma non ho molto tempo. Sono sempre in giro. Anche se non mi alleno più e non gareggio, sono parte dell’istituzione sportiva. Sono appena tornata da Parigi. In più sono una mamma, ho due figli di 14 e 7 anni, vado sempre di corsa”.

Elegantissima in un’impegnativa e iperfemminile tuta bianca, Fiona May confessa a Lookdavip il suo trucco di stile: “Vesto monocolore e poi punto sugli accessori, scarpe principalmente. Le scarpe mi fanno impazzire! Sto facendo una bella collezione di scarpe”.
Sta disegnando una propria linea di scarpe? “Magari! Intendo dire che, avendo il 42, non è facile per me trovare delle calzature. Allora quando sono a Londra vado da Jimmy Choo a fare la scorta. Sono comodissime, fantastiche. Ne prendo diverse paia, perché le trovo diverse dal resto, originali. Proprio come questa tuta di Ermanno Scervino, che adoro.”

tuta
Prezzo 1590,00€
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Fiona May: “Ai miei piedi solo Jimmy Choo!”

  • fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin
  • fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin 2
  • fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin 3
  • fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin 4
  • fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin 5
  • fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin 6
  • fiona-may-tuta-ermanno-scervino-scarpe-chrisian-louboutin 7
  • tuta-ermanno-scervino_