yes

Fiori vs latex: sensualità a Ciao Darwin 7

Se Madre Natura è bucolica, il corpo di ballo seduce con pelle e aperture

Ciao Darwin 7

Sembra di fare un tuffo nel passato di quasi vent’anni nel vedere Ciao Darwin su Canale 5. Il programma televisivo è giunto alla sua settima edizione ma fa ridere come sempre.
C’era grande attesa per il ritorno in prima serata di Paolo Bonolis, affiancato ancora una volta da Luca Laurenti: gag e prese in giro continue per questo duo indissolubile.
Caldissimo il tema della prima puntata di Ciao Darwin 7, che ha visto sfidarsi la categoria dei Diversi, capitanati da Rebecca De Paquale del Grande Fratello 14, e quella dei Normali, che avevano come caposquadra Orietta Berti.

Ma, conduzione a parte, negli anni lo show ironicamente alla ricerca dell’uomo e della donna del Terzo Millennio ha lasciato anche largo spazio alla pelle scoperta. Curiosità alla vigilia del nuovo debutto per Madre Natura, la bellissima depositaria del meccanismo della casualità, che fa girare un mappamondo per sorteggiare i concorrenti delle prove.
In questa stagione vedremo ben otto Madre Natura, una per puntata.
Ad avere l’onore del debutto è stata la modella americana Jenny Watwood. Statuaria e tonica, la mora ha sfilato su e giù per lo scalone mostrano un lato A e un lato B perfetti, coperti a malapena da un etereo costume di fiori.

I fan di Amici invece erano incollati al televisore in attesa del corpo di ballo, che vede schierate ben tre ex partecipanti del talent: Lorella Boccia, Shaila Gatta e Giulia Pauselli.
Movimenti bollenti, latex, tagli sexy e trasparenze per le ballerine, fasciate in provocanti creazioni Divissima, RosaneraStore e Eros Veneziani.
Se Madre Natura è l’incarnazione della sensualità delicata coi suoi fiori, le ballerine sono infuocate nei loro capiti striminziti. Voi quale preferite?